FLASH MERCATO: BOGA, AGENTI MARTEDÌ A NAPOLI!

napoli Gattuso boga
fonte: sscnapoli.it

Calciomercato Napoli: gli azzurri non si fermano e puntano il talento del Sassuolo: martedì l’incontro con gli agenti del calciatore

Boga nuovo obbiettivo?

Nonostante il mercato di riparazione sia finito il 31 Gennaio, Il Napoli, visto l’andamento discontinuo, vuole portarsi avanti con il lavoro per Giugno con quella che sembrerebbe una completa rifondazione del club. In questo progetto di “rifondazione azzurra” rientrerebbe anche l’esterno d’attacco neroverde, Jeremie Boga. Ivoriano classe 97′ dal goal facile, date le sue statistiche in questa stagione, 7 goal in 22 partite.

Per portare Boga a Napoli, la strada non è poi cosi complicata poiché è fissato un meeting per Martedi tra ADL e i rappresentanti del giocatore: parlando di cifre, il suo valore di mercato attuale è di 12mln€(Fonte Transfermarkt). I suoi rappresentanti avranno sicuramente già le idee chiare sul da farsi, visto che si tratta di un ottimo giocatore. E’ da precisare però, che Boga è stato il primo ad aprire al Napoli.

Osserviamo il profilo del giocatore, e le sue caratteristiche:

Jeremie Boga con la maglia neroverde del Sassuolo

Alto 1,74cm, gioca maggiormente come Ala destra offensiva su ambe le fasce, e molto duttile poiché adattabile anche come trequartista e come seconda punta. Sfrutta la sua miglior abilità, che è la velocità, per combinarla con un ottimo dribbling e una discreta abilita palla al piede e che, in questa stagione sta dimostrando un ottimo senso del Goal.

Quindi a questo punto, visto il mercato di riparazione fatto da ADL, non sorprenderebbe vedere ancora altro movimento di mercato da parte del club Azzurro, considerando i quasi 60mln€ spesi a Gennaio. Boga è un profilo molto interessante, questo è innegabile. Si spera ovviamente che non sia una trattativa logorante, che comporterebbe uno sforzo economico da affrontare.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)