Fischi al Maradona, il coro dei tifosi: “Meritiamo di più”
Il Napoli è stata battuta con quattro punti schiaccianti per il Frosinone, escludendoli dalla Coppa Italia. I tifosi si fanno sentire subito dopo la fine del match
FISCHI AL MARADONA – Quella di ieri è stata una clamorosa sconfitta per il Napoli, che si è vista allontanare la possibilità di partecipare ai quarti di finale della Coppa Italia. Dopo un primo tempo 0-0, il Frosinone rimonta durante il secondo tempo con 4 goal, aggiudicandosi così l’accesso ai quarti di finale.
Purtroppo il Napoli non parteciperà alla Coppa Italia e l’amarezza si è fatta sentire anche nello stadio Diego Armando Maradona. Entrambe le curve hanno espresso il loro scontento con mugugni e fischi subito dopo il triplice fischio dell’arbitro che segnava la fine del match.
Fischi al Maradona i tifosi esprimono il loro scontento
Il fatto è raccontato anche dall’edizione odierna de Il Mattino, che descrive lo stato d’animo dei tifosi, soprattutto delle curve A e B dello stadio, durante l’intera partita:
“E’ la prima volta che monta la protesta all’indirizzo dei campioni d’Italia in carica da parte dei propri supporter. I tifosi del Napoli hanno cominciato a farsi sentire dopo la rete del raddoppio, quando la qualificazione ai quarti di coppa Italia cominciava a prendere prepotentemente la vecchia autostrada del sole in direzione Frosinone. I primi slogan all’indirizzo degli azzurri in campo sono stati quelli soliti: la richiesta di attributi per una squadra che invece si stava sfaldando e sfilacciando sul rettangolo verde per opera di un Frosinone quasi stupito da tanta manna dal cielo. Con il passare dei minuti il nervosismo in campo ha amplificato quello sugli spalti ed ecco i primi cori «Meritiamo di più, meritiamo di più»“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli Frosinone pagelle: azzurri fuori dalla Coppa Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Donna incinta uccisa a coltellate: arrestato presunto assassino