Fiorello a Sanremo 2023, l’indizio: “Portatemelo qui”
Rosario Fiorello sarà a Sanremo 2023 accanto allo storico amico Amadeus? Spunta un indizio sulla sua presenza...
Fiorello a Sanremo 2023 – E’ sicuramente una delle domande più diffuse attorno a questa 73esima edizione del Festival di Sanremo: sarà presente Rosario Fiorello, storico amico di Amadeus? Dopo la prima partecipazione nel 2020 e alcune apparizioni negli anni scorsi, sembrerebbe strano che Fiorello sia completamente assente in questa settimana.
Fiorello a Sanremo 2023?
Un indizio c’è. Quanto accaduto nella puntata odierna di Viva Rai 2 lascia ben sperare. Lo showman, infatti, è stato caricato dai Negramaro su un furgone targato Rai ed è stato posto di fronte ad un video di Amadeus che dice: “Portatelo qui a Sanremo!”. Con questa clip non si può certo escludere del tutto che Fiorello non faccia qualche incursione – anche fugace – sul palco dell’Ariston.
Viva Rai 2 termina questa mattina con la scritta “To be continued”. Dunque, scopriremo cosa accadrà. E’ chiaro che la clip potrebbe essere solo un modo per mostrare come Fiorello sia già ampiamente coinvolto nel Festival. La puntata di oggi, infatti, è stata totalmente dedicata a Sanremo e da questa sera Viva Rai 2 raddoppia l’appuntamento.
Amadeus in conferenza stampa ha però annunciato che non è prevista la presenza di Fiorello a Sanremo. Ovviamente, staremo a vedere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Sanremo 2023: i look delle first ladies del festival
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO