Finale Supercoppa Napoli: disavventura per i tifosi in Arabia
Disavventura per i tifosi del Napoli che volevano assistere dal vivo la finale in Arabia
TIFOSI NAPOLI SUPERCOPPA ARABIA – Questa sera alle ore 20:00 si giocherà la partita finale per la Supercoppa italiana allo Stadio Rhyad, dove il Napoli si scontrerà con l’Inter. Per l’occasione, Wizz Air aveva messo in vendita un pacchetto speciale per i tifosi del Napoli. Purtroppo arriva una spiacevole disavventura per loro, denunciata da Erich Grimaldi.
Secondo quanto riporta l’avvocato ai microfoni di CalcioNapoli24.it, l’aereo rischia di decollare vuoto, in quanto i posti occupati risultano essere meno di 100. Invece la compagnia aveva dichiarato che l’offerta per raggiungere l’Arabia era sold out.
Difficoltà per i tifosi del Napoli per vedere la Supercoppa in Arabia
L‘offerta speciale di Wizz Air comprendeva quanto segue; volo di andata da tre città italiane (Napoli, Roma e Milano) previsto per oggi, con ritorno il giorno dopo (23 gennaio) a 199,99 euro. La SSC Napoli ha comunicato anche, tramite i canali ufficiali, che dopo l’acquisto del biglietto su questo sito, c’era bisogno obbligatoriamente di un visto elettronico, da realizzato nel seguente sito.
Il problema però è che il pacchetto, pubblicizzato sabato 20 gennaio risulta sold out, quando in realtà i tifosi presenti sull’aereo risultano essere meno di 100. Queste le parole dell’avvocato Grimaldi ai microfoni del giornale sportivo, che denuncia quanto accaduto:
“Rischia di essere una vera e propria truffa il Pacchetto Wizz Air speciale. Tanti tifosi hanno segnalato di aver acquistato il pacchetto, tuttora disponibile richiedendo anche il visto, come indicato dalla SSCN.
Il visto, però, regolarmente pagato 120 euro, non è ancora pervenuto e il volo alle 7 rischia di decollare vuoto.
Abbiamo contattato anche l’ambasciata italiana a Riyadh che, al momento, non ha risolto il problema e non risponde più al telefono, così come gli operatori della Wizz air. Tutto ciò manifesta una grandissima disorganizzazione, atteso che bisognava prevedere per i tifosi una corsia preferenziale per l’accesso al visto”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Finale Supercoppa biglietti: al via la vendita dei tagliandi
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale tra Secondigliano e Melito: investito e ucciso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici, tenta rapina in un supermercato, ma interviene un cliente