Film sotto le stelle a Napoli – Dove e quando ci saranno le proiezioni
Film sotto le stelle a Napoli - Dove e quando ci saranno le proiezioni: Quartieri Spagnoli, Pozzuoli, Arena San Sebastiano al Vesuvio e Portici

Film sotto le stelle a Napoli – Dopo i successi delle scorse edizioni, ritorna anche quest’anno la rassegna Cinema all’aperto a Napoli e nelle vicinanze, che donerà la possibilità di godervi l’arte cinematografica al fresco sotto il cielo stellato.
L’ingresso per i film italiani ed europei ha costo di 3,50€, mentre la visione di altri film stranieri ha costo di 5,00€ a persona.
Film sotto le stelle a Napoli – Ecco dove e quando:
L’evento si svolgerà in più sedi del comune di Napoli e nelle vicinanze, come: nei Quartieri Spagnoli, Pozzuoli, Portici e nell’Arena di San Sebastiano al Vesuvio.
I Quartieri Spagnoli proiettano film sotto le stelle, nel palazzo di Foqus, già dallo scorso 3 luglio e continueranno a proiettare fino al 31 agosto.
Questa settimana alcuni dei film previsti sono:
Jane Austen ha stravolto la mia vita, il quale sarà trasmesso in anteprima nazionale, Megalopolis di Francis Ford Coppola e Nonostante, di Valerio Mastandrea.
Invece a Villa Avellino, Pozzuoli, le proiezioni di film sotto le stelle riprenderanno mercoledì 27 agosto con: Io sono la fine del mondo.
Nel parco dell’ICI Don Bosco Melloni di Portici, questa settimana saranno proiettati: Una figlia, La casa degli sguardi, Queer e il thriller erotico Babygirl.
Come a Pozzuoli, anche all’Arena di San Sebastiano al Vesuvio le proiezioni di film sotto le stelle riprenderanno settimana prossima, qui venerdì 29 agosto, con uno dei film più toccanti dello scorso anno: Il ragazzo dai pantaloni rosa.
Potrebbe interessare la lettura di: Abbonamento studenti gratuito – Cos’è e come richiederlo o anche Calabria – Turista partorisce da sola in spiaggia poi lascia la bambina.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mamma lancia il passeggino con la figlia in strada: bambina ferita