Filippo muore a 14 anni durante gli allenamenti di calcio
FILIPPO MUORE A 14 ANNI - Filippo Gilberti, giovane di 14 anni, ha accusato un malore durante gli allenamenti di calcio.
FILIPPO MUORE A 14 ANNI – Tragedia a Brescia: Filippo Gilberti, giovane di 14 anni, ha accusato un malore durante gli allenamenti di calcio. E’ morto dopo 5 giorni di agonia. A riportare la notizia sono i colleghi de IlMeridiano.
Un dramma avvenuto a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione calcistica: Filippo si stava allenando con la sua squadra quando ha improvvisamente avvertito un malore. Il drammatico evento è avvenuto proprio sul campo della Polisportiva Verolavecchia in provincia di Brescia.
Il giovane di 14 anni stava svolgendo il suo primo allenamento di prova dopo un periodo di stop. Quest’anno voleva riprendere a giocare.
Solo dopo pochi minuti di campo, il dramma. Gli allenatori sono subito intervenuti per soccorrere il ragazzo che è stato prontamente trasportato in ospedale. Gli sforzi non sono valsi a salvargli la vita: Filippo è morto dopo 5 giorni di agonia. A stroncarlo è stato un arresto cardiaco.
Filippo muore a 14 anni, comunità in lutto
La comunità di Verolavecchia è in lutto per la prematura scomparsa di Filippo. Le attività della Polisportiva sono state sospese. L’Oratorio San Giovanni Bosco, che il giovane frequentava, ha espresso sui social il proprio cordoglio: “I volontari e tutti i ragazzi e animatori dell’Oratorio sono vicini alla famiglia Gilberti x la prematura scomparsa di Filippo 14 anni un Angelo in piu in paradiso R,I,P”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Infortunio Osimhen, ecco quanto tempo starà fuori il nigeriano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Regina Elisabetta salute, medici preoccupati: il protocollo London Bridge