Figlio Paola Caruso: ”non camminerà più”
Michele, 4 anni, dopo una puntura sbagliata da parte di un medico, ha avuto una paresi di nervo sciatico
FIGLIO PAOLA CARUSO-La showgirl Paola Caruso torna a parlare della tragedia che ha colpito suo figlio Michele, un bimbo di 4 anni. Il piccolo,quattro mesi fa, ha ricevuto una puntura da parte di un medico, in Egitto. Questa puntura l’ha paralizzato nella parte bassa del corpo impedendogli la normale motilità delle gambe. Il bimbo, non riesce ancora a camminare e, molto probabilmente, sarà costretto a usare un tutore per tutta la vita. La mamma, Paola Caruso ha fatto il suo ingresso nello studio di Verissimo afflitta, per aggiornare tutti sullo stato di salute del figlio, dopo le prime cure. I medici speravano che il bimbo tornasse a muovere le gambe e camminare autonomamente. Ciò nonostante il bambino non ha ancora sensibilità al piede e non riesce più a muoverlo senza l’aiuto di un tutore.
“A questo punto non possiamo aspettare ancora perché si sta storcendo il piede e anche l’anca perché il bimbo non cammina bene perché deve camminare col tutore. Lui è sempre col tutore, senza non può stare, anche se la gamba ha ripreso a muoversi.”
Paola Caruso, si è mostrata evidentemente provata e straziata per la situazione che sta vivendo. ”Un dolore così solo una mamma lo può capire”
Paola si porta dentro un tremendo senso di colpa non riesce a perdonarsi di aver consentito a quel medico, in Egitto, di fare la puntura a suo figlio.
“Era completamente sano. Io non riesco a perdonarmi quel giorno che dissi sì a quella puntura del medico. Lui sta pagando una cosa che ho deciso. Ora Michele è psicologicamente indurito, a quattro anni è già provato dalla vita, non è spensierato”.
Forse c’è un’ultima speranza, però, negli Stati Uniti, dove Paola e il piccolo Michele si recheranno per un consulto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Principe Harry droga: rischia di perdere il visto Usa
ARTICOLO PRECEDENTE