9 Marzo 2023

Principe Harry droga: rischia di perdere il visto Usa

l principe ha assunto cocaina, cannabis, funghi allucinogeni e ayahuasca. Per superare traumi e dolori del passato

VANITY FAIR

PRINCIPE HARRY DROGA

PRINCIPE HARRY DROGA-Il principe Harry dopo la pubblicazione del suo ‘Spare‘ ha mostrato la sua intenzione di raccontarsi al 100%. Intenzione particolarmente visibile nella conversazione live con l’esperto di traumi Gabor Maté. Ma le sue confessioni potrebbero causargli non pochi problemi.

Il principe ha apertamente dichiarato di aver fatto uso di cocaina, cannabis e ayahuasca. Questo per lui potrebbe comportare una conseguenza scomoda. La mancata estensione del visto per la permanenza negli USA. Probabile che abbia ottenuto un visto in quanto marito di una cittadina americana. Oppure potrebbe essergli stato concesso un visto speciale, riservato alle persone “di abilità straordinaria”. Solitamente viene dispensato agli atleti e agli attori e ha validità di tre anni, quindi scadrebbe proprio in questi giorni.

Bisogna considerare che il governo americano è molto severo sull’uso di stupefacenti, che rappresenta proprio un requisito fondamentale per il rinnovo.

In ogni caso il governo americano ha già specificato che le decisioni sui visti vengono prese caso per caso. Questo potrebbe voler dire che ci possano essere trattamenti speciali. Tuttavia in passato anche a celebrità è stato negato il permesso di entrare negli Usa. Come nel caso della top model Kate Moss che, nel 2005, era stata sorpresa a sniffare cocaina.

Nel frattempo, Harry e Meghan stanno decidendo se partecipare o meno all’incoronazione di re Carlo, il 6 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: svelati i nomi dei giudici del serale