28 Novembre 2020

Figlia aggredisce i genitori per ottenere soldi: arrestata

Immagine di repertorio

Movida Vomero Frattamaggiore, operazione degli Agenti della Polizia di Stato. Movida maxi controlli Vomero Movida maxi controlli al Vomero Controlli movida al Vomero controlli movida banda del buco torre annunziata

Figlia aggredisce i genitori a Torre del Greco per ottenere soldi: arrestata dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato

Figlia aggredisce i genitori a Torre del Greco per ottenere soldi: arrestatadagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Cappuccini a Torre del Greco per una lite familiare.

I poliziotti sono stati avvicinati da due coniugi che hanno raccontato di essere stati aggrediti dalla figlia che, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva chiesto loro dei soldi e, di fronte al loro rifiuto, li aveva minacciati ed aggrediti.

P.M., 31enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

LEGGI ANCHE: Dpcm Natale ricongiungimento familiare: cosa sarà consentito?

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre aggiornato con noi in ogni momento).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Maradona fuggito per giocare con bambini ciechi. Il ricordo commovente di un tifoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.