Fidanzati appartati in auto senza mascherina: scatta la multa
Due giovani fidanzati multati perché in auto senza mascherina. Si erano appartati nel parcheggio di un parco ad Aversa
Una coppia è stata sorpresa in auto mentre amoreggiava senza mascherina. I due fidanzati si erano appartati all’interno del parcheggio del Parco Pozzi di Aversa con tanto di autocertificazione. Gli agenti della polizia municipale li hanno, però, identificati e sanzionati comunque perché sprovvisti del dispositivo di protezione individuale obbligatorio dal 1 maggio in tutta la regione.
Come si legge su Pupia, il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, ha più volte sottolineato che sulla questione distanziamento sociale e mascherina non c’è stata e non ci sarà alcun margine di tolleranza.
«Il comando di Polizia locale (che già si è prolungato l’orario lavorativo) impiega in strada tutti gli agenti a disposizione. – ha ribadito il primo cittadino – “Ai posti di blocco, si aggiungono i controlli agli esercizi commerciali, al cimitero, al comune dove è aperto lo sportello per i bonus fitti. In più bisogna monitorare i principali snodi e arterie ed effettuare i pattugliamenti».
L’episodio dei due fidanzati appartati nei pressi del Parco Pozzi non resta però isolato. Molte zone della città sono diventate dei veri e propri “love parking”. Sono tante, infatti, le segnalazioni di auto parcheggiate durante le ore serali anche nei pressi dello stadio comunale, in via san Lorenzo.
Potrebbe interessarti anche: AVERSA, ASSALTANO BANCA CON KALASHNIKOV
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento