Ficarra e Picone, addio a Striscia: “Non è facile ma preferiamo fermarci”
Ficarra e Picone dicono addio alla conduzione di Striscia la notizia, fortunato programma di Antonio Ricci. Il loro tweet di ringraziamento
Ficarra e Picone – Lo avevano annunciato ieri, durante la classica puntata di Striscia la notizia, fortunato programma di Antonio Ricci, alla conduzione del quale sono da ben 15 anni.
Una notizia inaspettata, per molti dei loro fans solo una battuta tra le tante con cui hanno deliziato il loro pubblico fin dalla nascita del famoso duo comico.
Invece, puntuale, è arrivata la conferma dei due sul loro profilo Twitter:
“Come qualcuno di voi avrà sentito stasera in trasmissione, abbiamo annunciato che lasceremo #striscialanotizia Dopo 15 anni non è facile ma preferiamo fermarci. A tutti quelli che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazieeeee. Ci vediamo in giro”.
Così Ficarra e Picone ieri sera, durante la puntata:
“Comincia per noi l’ultima settimana di conduzione di Striscia, che sarà anche il nostro ultimo anno di questa trasmissione. Dopo 15 anni e 17 edizioni non è facile. Ringraziamo questa famiglia che ci ha coccolato e lusingato con il suo affetto, facendoci sentir eparte di loro”.
Dopo i ringraziamenti al regista Mario, alle costumiste, alle truccatrici e all’ideatore del programma, Antonio Ricci, i doverosi e sentiti ringraziamenti al pubblico, “che ci avete sopportato”.
Non escludono un ritorno in futuro alla conduzione della trasmissione, i due comici siciliani, che al tg satirico sarebbero riaccolti a braccia aperte e con l’affetto di sempre.
Nessuno screzio con la produzione, dunque. Solo una scelta professionale, rispettata dall’intera squadra di Striscia, che il duo ha definito, significativamente, una “famiglia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arturo Diaconale si è spento oggi. Era portavoce Ufficiale della Lazio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Somma Vesuviana, crolla lapide al cimitero: due operai feriti
Lascia un commento