3 Giugno 2023

Fiaccolata per Giulia Tramontano a Roma il 7 giugno: l’evento

Ci sarà una fiaccolata per Giulia Tramontano, la ragazza uccisa dal fidanzato. L'appuntamento è a Roma per il 7 giugno

facebook

UNIVERSITÀ ORIENTALE GIULIA TRAMONTANO, impegnatiello giulia tramontano

FIACCOLATA PER GIULIA TRAMONTANO – La morte della giovane donna, 29 anni, e del figlio che portava in grembo ha scosso l’Italia intera. Tutti si sono stretti, in un abbraccio caloroso, attorno alla famiglia dell’ennesima vittima di femminicidio nel nostro Paese.

A toglierle la vita è stato il fidanzato, il quale ha confessato in caserma dopo aver tentato, per giorni, di insabbiare i fatti e di nascondere il corpo della donna. Un’altra vita spezzata che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.

Tra qualche giorno è stato organizzato un evento in memoria della povera Giulia; una fiaccolata in suo nome che si terrà il giorno mercoledì 7 giugno a Roma. L’appuntamento è a Piazza Santi Apostoli, intorno alle ore 19.30.

“Fiaccolata in memoria di Giulia Tramontano, giovane donna barbaramente uccisa nei giorni scorsi come riportato dalle cronache nazionali, nonché di tutte le donne vittime di femminicidio.

La fiaccolata è stata organizzata da Enrico Rizzi, attivista per i diritti degli animali e dall’On. Francesco Emilio Borrelli ed ha come obiettivo anche quello di chiedere la certezza della pena per chi commette crimini così efferati”.

PER PARTECIPARE ALL’EVENTO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Omicidio Giulia Tramontano: il fidanzato vuole togliersi la vita