Festival dell’Oriente torna a Napoli: ecco quando!

festival dell'oriente

Dopo il grandissimo successo riscontrato dalle scorse edizioni, il Festival dell’Oriente torna a Napoli alla Mostra d’Oltremare. Ecco quando e tutte le novità

Il festival dell’Oriente torna anche nel 2018 a Napoli per un’edizione imperdibile, ricca di novità. L’evento si terrà alla Mostra d’Oltremare il 14, 15 e 16 settembre. Un’immersione di tre giorni nei profumi, nei colori, nei sapori e nella cultura dell’universo orientale, così lontano ma così ugualmente affascinante per noi.

Dopo il successo degli scorsi anni, questa del 2018 sarà un’edizione davvero piena di novità: tra le tante troverete il Japan Festival, un’intero padiglione dedicato al Giappone, lo Yoga Festival che occuperà una grande area all’aperto e sarà dedicato a tutti gli appassionati e anche a chi vuole approcciarsi per la prima volta a questa arte, il Sushi Village e tantissime altre novità che potrete scoprire sul sito del festival.

Come ogni anno invece tornerà il tanto amato Holi Festival, il tipico festival del colori di tradizione induista. Si terrà nelle aree esterne della mostra d’oltremare nei giorni 15 e 16 settembre 2018 a partire dalle ore 15.00. 

Un unico biglietto dal costo di 12 euro sarà organizzato dal festival, con il quale sarà possibile accedere a tutte le aree, anche a quella condivisa di Napoli incontra il mondo.