16 Maggio 2022

Festival dell’Oriente 2022 a Napoli dopo due anni

fanpage.it

Festival dell'Oriente 2022 a Napoli dopo due anni

Dopo lo stop a causa del Covid, a settembre arriva il Festival dell’Oriente 2022 a Napoli per due weekend consecutivi

Nei weekend 10-11 e 17-18 di settembre torna il Festival dell’Oriente 2022 anche a Napoli dopo due anni di stop causa Covid-19; un evento pieno di colori e vivacità che ha sempre attratto visitatori di ogni tipo, dalle famiglie con bambini ai giovani curiosi di poter vivere un’esperienza culturale diversa da quella occidentale.

Questo il comunicato social della pagina ufficiale: “Grazie a tutti voi per l’accoglienza calorosa e straordinaria che ci avete regalato a Milano Malpensa Fiere. È un tripudio di ringraziamenti e attestati di apprezzamento che ci commuovono e spingono a cercare di migliorarci sempre più. Vi aspettiamo a braccia aperte per il prossimo meraviglioso weekend a Malpensa Fiere Sabato 21 e Domenica 22 Maggio prima di ritrovarci il prossimo Settembre nella stupenda città di Napoli. Grazie di cuore ancora una volta a tutti per aver contribuito a creare questa splendida energia. Da parte nostra ci auguriamo di aver contributo a regalarvi un sorriso e un’emozione che è per noi il regalo più bello. Arrivederci al prossimo meraviglioso weekend.”

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.