Festa scudetto Napoli Manfredi: per ordine pubblico, feste in tutti i quartieri
Festa scudetto Napoli Manfredi, il Sindaco parla del problema relativo all'ordine pubblico e annuncia feste organizzate in tutti i quartieri della Città.
Festa scudetto Napoli Manfredi, il Sindaco di Napoli parla dei problemi relativi all’ordine pubblico e all’organizzazione di festeggiamenti spontanei e annuncia: feste organizzate in tutti i quartieri della Città di Napoli.
Festa scudetto Napoli Manfredi, le parole del Sindaco:
Il Comune di Napoli assieme a Questura e Prefettura, stanno cercando di organizzare al meglio quello che si prepara ad essere un mega evento che coinvolgerà milioni di persone che cercheranno di raggiungere Napoli in una sorta di pellegrinaggio nel giorno della festa del terzo scudetto.
Per tali ragioni le istituzioni assieme alle Forze dell’Ordine, stanno cercando di organizzare al meglio l’evento tenendo un occhio puntato e attento rispetto ai problemi che si creeranno per l’ordine pubblico all’interno della Città.
Per tali ragioni si è pensato ad un palco centrale da organizzare in Piazza del Plebiscito e una serie di palchi secondari negli altri quartieri della Città:
“E’ una cosa che abbiamo deciso insieme alla Prefettura, perché è chiaro che da un lato ci sarà una festa spontanea, un entusiasmo spontaneo nel quale chiaramente c’è un problema di ordine pubblico ma anche di responsabilità dei cittadini. Dall’altro c’è questa festa che probabilmente sarà il 4 giugno, per una scelta fatta anche da parte mia di coinvolgere tutta la città. Sarà una festa policentrica, avrà un palco in ogni municipalità, oltre al palco centrale”, ha dichiarato il Sindaco di Napoli durante l’EnergyMed.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Biglietti Napoli Milan Champions League: oltre 40 mila richieste in pochi minuti.
ARTICOLO PRECEDENTE
CuciNights Ponticelli: 4 serate a tema teatro e cibo, ogni ultimo venerdì
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capello a Radio Marte: Napoli favorito ma in Champions sarà diverso