Festa scudetto Napoli: caroselli in città, il Maradona apre alle 15
Festa scudetto Napoli, primi caroselli in Città: tutto pronto al Maradona per accogliere i Campioni d'Italia.
Festa scudetto Napoli, si registrano i primi caroselli in città nel giorno di Napoli-Fiorentina e del ritorno tra le mura del Maradona della squadra di Spalletti fresca Campione d’Italia dopo il pareggio infrasettimanale che ha segnato la conquista matematica del terzo scudetto azzurro.
I primi caroselli sono già stati segnalati per le vie del centro storico e del lungomare e soprattutto nelle zone antistanti allo Stadio Diego Armando Maradona dove nel post partita si darà il via alla festa organizzata dalla Società.
Napoli Fiorentina programma festa scudetto, il programma:
La festa comincerà ufficialmente alle ore 20 dopo il termine della gara con la Fiorentina: previsto l’omaggio all’intera squadra e allo staff di Mister Spalletti con relativo discorso del tecnico del capitano Di Lorenzo e sicuramente quello del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.
A seguire giro di campo e fuochi d’artificio: ma le sorprese non potrebbero finire qui, il Napoli svelerà solo all’ultimo ciò che riserverà ai propri tifosi che accoreranno al Maradona per ringraziare i Campioni d’Italia 2023.
Napoli Fiorentina, il comunicato della società:
In occasione della gara di Campionato contro la squadra della Fiorentina, in programma domani alle ore 18:00, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso.
I tornelli apriranno alle ore 15:00 per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.
La SSC Napoli invita i propri tifosi che intendono recarsi allo stadio ad acquistare i biglietti esclusivamente sui canali ufficiali, on line, sul sito di Ticketone (https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215) e presso i punti vendita Ticketone abilitati (clicca qui per consultare l’elenco).
Si raccomanda di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso i canali di vendita ufficiali. La SSC Napoli declina ogni responsabilità in caso di acquisto di tagliandi contraffatti.
Al fine di arginare il fenomeno della contraffazione dei biglietti, peraltro, la SSC Napoli comunica che, in vista delle prossime gare, verranno intensificati i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso dello stadio.
Si invitano inoltre i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/misure-anti-covid/
Si invitano altresì i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, a prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli (reperibile al seguente link: https://sscnapoli.it/regolamento-duso-dellimpianto-stadio-diego-armando-maradona/), a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.
Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli, Ciro Ferrara scrive a Maradona: “Guarda un’ultima volta quaggiù”
ARTICOLO PRECEDENTE
Via Argine 20enni scappano armati a bordo di uno scooter: arrestati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paolantoni nudo a Napoli per la vittoria dello scuedetto: promessa mantenuta