Festa scudetto, bus scoperti a Mergellina dalle 15: tutti i dettagli
I bus percorreranno 2,5 kilometri, attesi 200mila tifosi: ecco cosa sapere sulla celebrazione di oggi!
repertorio

Festa scudetto, bus scoperti con la squadra azzurra oggi a Mergellina a partire dalle 15: saranno tantissimi i tifosi pronti ad accogliere i calciatori del Napoli.
Gli azzurri arriveranno via mare a bordo di un aliscafo: ecco tutto quello che c’è da sapere!
Festa scudetto, bus scoperti da Mergellina: cosa sapere
Grande trepidazione per l’arrivo della squadra azzurra oggi, 26 maggio, a Mergellina: i calciatori percorreranno infatti le strade di Napoli a bordo di due bus scoperti, attesi da migliaia di tifosi. Il tifo partenopeo non vede l’ora di poter dimostrare alla propria squadra la gioia e la gratitudine per l’agognato quarto scudetto, vinto venerdì 23 maggio con la vittoria contro il Cagliari al Maradona.
I calciatori arriveranno innanzitutto via mare, a bordo di un aliscafo. I bus scoperti partiranno poi da Mergellina alle 15 e compiranno un percorso di 2,5 kilometri che andrà da Molo Luise a Piazza Vittoria. I vincitori saranno inoltre accompagnati dal presidente De Laurentiis e dal conduttore Stefano De Martino.
Prevista la presenza di circa 200mila persone sul lungomare partenopeo per accogliere gli azzurri: ai margini del percorso ci saranno però anche 4 maxischermi per tutti quelli che non riusciranno a trovare posto. Quest’ultimi si troveranno: a Piazza Sannazzaro, via Parthenope, Largo Sermoneta e Piazza San Pasquale.
L’area sarà chiusa al traffico per motivi di sicurezza, si potrà quindi entrare solo a piedi, attraverso quattro varchi per i pedoni. Si troveranno a: Piazza Vittoria, via Riviera di Chiaia, via Giordano Bruno e piazza Sannazzaro.
Potrebbe interessarti anche: Festa scudetto Napoli: scuole chiuse lunedì e 200mila tifosi attesi
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole 12 16 maggio: Luca scompare da Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO