Festa privata (e vietata) interrotta dai Carabinieri: partecipanti in fuga
Festa privata ( e vietata) a Casoria: intervengono i Carabinieri per interromperla; partecipanti in fuga
Nonostante tutti i divieti, i DPCM, le disposizioni e la zona rossa, alcuni temerari non si fermano: a Casoria è stata organizzata un festa privata – e soprattutto vietata – in un bar all’interno di un centro commerciale.
Il bar, aperto nonostante le disposizioni anti covid, anziché effettuare solo asporto e delivery ha ben pensato di organizzare una festa. I Carabinieri della Stazione di Casoria hanno interrotto la festicciola sulla Strada Statale Sannitica.
All’arrivo dei militari, i partecipanti si sono dati alla fuga lasciando i tavoli ancora apparecchiati con bicchieri di cocktail e flute di champagne.
Il locale è stato sanzionato e chiuso per 5 giorni; il titolare, invece, è stato denunciato per inottemperanza alle norme anti-covid. Assieme a lui anche un cliente, rimasto al tavolo a bere un caffè.
Numerosi altri controlli sono avvenuti con rispettive sanzioni per un totale di 37mila euro.
LEGGI ANCHE: Nuovo dpcm negozi centri commerciali: ancora chiusi nel weekend
Resta aggiornato con NapoliZON. CLICCA QUI e METTI MI PIACE per non perdere le ultime notizie di cronaca, politica, attualità, eventi, curiosità, cultura, sport, SSC Napoli e tanto altro ancora.
Potrebbe interessarti: Zona rossa Campania, la nuova ordinanza di De Luca
ARTICOLO PRECEDENTE
Maradona, la figlia Dalma: “Altra copertina disgustosa, un pò di rispetto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sant’Antimo: movimenti sospetti in serata. Arrestato spacciatore
Lascia un commento