3 Dicembre 2020

Sant’Antimo: movimenti sospetti in serata. Arrestato spacciatore

barra

Sant’Antimo: forze dell’ordine arrestano uno spacciatore di quarantanove anni. Si tratta di un uomo già noto alle autorità

Sant’Antimo – Continua senza sosta il lavoro delle forze dell’ordine per contrastare le attività di spaccio di sostanze stupefacenti nella nostra città. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno notato, nei pressi di un complesso popolare di via Solimena a Sant’Antimo, una persona entrare in un terraneo e uscirne subito dopo.

I poliziotti, insospettiti, hanno inseguito l’uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato e trovato in possesso di 95 euro mentre, nel locale, hanno rinvenuto 84 bustine contenenti 84 grammi circa di hashish, altre 75 bustine con 50 grammi circa di marijuana, un involucro con 1,5 grammi circa di cocaina e 255 euro.

Giovanni Di Donato, 49enne di Sant’Antimo con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica sport, cultura  ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (CLICCA QUI)

Forse può interessarti anche questa notizia “LA FIGLIA DI DIEGO, DALMA, SI SFOGA SUI SOCIAL”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.