Festa natalizia per i bambini all’ospedale
L’associazione ABIO Napoli ha organizzato una festa natalizia con il coro Mulan per i bambini in degenza al II Policlinico
Un coro e tanti volontari vestiti per l’occasione, sempre pieni di sorrisi e sorprese: l’Associazione per il Bambino In Ospedale ONLUS organizza una festa natalizia per i bambini ricoverati al II Policlinico di Napoli. Durante il pomeriggio di festa, si esibiranno i loro coetanei del coro Mulan interpretando le più famose canzoni di Natale.
L’iniziativa di ABIO Napoli avrà luogo sabato 22 dicembre alle ore 15,00 presso la grande ludoteca al terzo piano dell’edificio 11. Ad essere coinvolti saranno i quattro reparti di degenza pediatrica.
Il coro Mulan, oltre a quest’evento, ha all’attivo già diverse esibizioni, tra cui quella a Piazza del Gesù per il Capodanno Cinese e all’inaugurazione della mostra “L’esercito di terracotta”. Il coro fa parte dall’associazione italiana Ciao Cina che si occupa di promuovere scambi culturali tra Italia e Cina. In collaborazione con l’accademia musicale Enrico Caruso, l’associazione coinvolge nelle sue iniziative sia bambini cinesi che italiani.
Foto dal sito della ONLUS
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento