Home Campania Festa in spiaggia senza misure di sicurezza in un lido- IL VIDEO

Festa in spiaggia senza misure di sicurezza in un lido- IL VIDEO

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Festa in spiaggia senza misure di sicurezza anti contagio, è successo al lido Ciclope nella località turistica di Marina di Camerota

Una festa in spiaggia senza misure anti-contagio e sovraffollamento, siamo al lido e locale Ciclope Beach a Marina di Camerota.

A darne notizia è l’assessore regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Nel video in questione, pubblicato sulla pagina Facebook del politico campano, si vedono diversi ragazzi ammassati senza mascherina e altre misure di sicurezza.

Successivamente, Borrelli parte con la denuncia dell’episodio affermando che “divertirsi in sicurezza è possibile” come afferma lo staff del Ciclope.

In seguito, Borrelli afferma che il noto locale ha più volte organizzato feste sulla spiaggia, non curandosi dell’alto numero dei partecipanti, creando una vera e propria “bolgia infernale” senza sicurezza.

“Questa situazione ci spaventa moltissimo anche perchè siamo prossimi al Ferragosto, cosa potrà succedere in quella giornata allora ? I gestori di una struttura come questa […] non possono comportarsi in questa maniera superficiale ed irresponsabile ma dovrebbero dare il buon esempio a tutti gli altri. I contagi sono in rialzo, non possiamo permetterci situaizoni come queste che rischiano enormemente di creare nuovi focolai [….]”

Così Borrelli, assieme al responsabile dei Verdi del salernitano, Sofia Espositio, hanno avvisato il sindaco di Marina di Camerota.

Il primo cittadino dovrà intervenire assieme alle forze dell’ordine locali per effettuare controlli più severi.

Non è la prima volta che i locali non rispettano le norme anti-contagio per feste o serate estive, già Borrelli ha denunciato, grazie ad una cittadina, un locale senza misure di sicurezza a Napoli.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Ti potrebbe interessare: Scomparsa Gioele, la zia del bambino: “Ora lo cerco anche io!”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE