Festa di matrimonio nonostante i divieti Covid: arrivano i Carabinieri
Festa di matrimonio nonostante i divieti Covid, arrivano i Carabinieri: conto salato per tutti compresi invitati e titolare del Ristorante
Festa di matrimonio nonostante i divieti Covid, arrivano i Carabinieri: conto salato per tutti compresi invitati e titolare del Ristorante.
Un matrimonio in Chiesa e poi dritti al Ristorante come se nulla fosse, come in un giorno di festa normale senza epidemia e senza zona gialla: è successo ieri sull’Isola di Ischia all’interno del Comune di Forio dove una coppia di novelli sposi assieme a 17 tra invitati e testimoni sono stati sorpresi dai militari dell’Arma dei Carabinieri.
I Carabinieri sono giunti sul posto dopo una segnalazione al 112: tutti multati, sposi, invitati e titolare della struttura, un conto molto salato dunque per una festa di matrimonio in piena zona gialla.
La notizia è stata data dai colleghi dell’ANSA.
LEGGI ANCHE: Tragedia ad Aversa: oggi i funerali del giovane 23enne, Vittorio Rennella
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Follia in Ospedale: medico e vigilante presi a schiaffi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Benno Neumair resterà in carcere. Si teme inquinamento prove
Lascia un commento