Festa di compleanno nonostante i divieti Covid-19: sanzionate 7 persone
Festa di compleanno a Cardito nonostante i divieti: gli agenti della Polizia di Stato fermano e sanzionano 7 persone
Festa di compleanno a Cardito nonostante i divieti previsti dalla normativa anti Covid-19: gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola sanzionano 7 persone.
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Caccioppoli a Cardito poiché era stata segnalata la presenza di più persone in un’abitazione.
I poliziotti, giunti sul posto unitamente ad una pattuglia dell’Esercito Italiano, hanno accertato la presenza di sette adulti e alcuni minori, di nuclei familiari diversi, intenti a festeggiare il compleanno di due bambini.
I sette sono stati sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.
La notizia è stata diffusa alla stampa tramite una nota della Questura di Napoli.
Ricordiamo a tutti che i divieti e le limitazioni previste dalla normativa anti Covid-19 sono al momento in vigore, sino all’intera giornata di domenica 3 maggio ed eluderli rappresenta reato penale.
LEGGI ANCHE: COVID-19, LOCALI COMMERCIALI CHIUSI, CARMELO SI TOGLIE LA VITA A 80 ANNI.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della Città di Napoli, gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Feltri:”Riaprire perchè al nord non si suona il mandolino, si vuole lavorare”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus: madre asintomatica contagia 17 dei suoi 18 figli
Lascia un commento