Festa di compleanno con cantante neomelodico: sanzionati in 11
Ancora questa notte una festa è stata segnalata in provincia di Napoli, oltre l’orario di coprifuoco, attualmente alle 23, e a cui presenziava anche un cantante neomelodico ad allietare la serata. Sanzionati tutti i presenti
Ieri notte, nel corso storico di Torre del Greco, sono intervenuti i carabinieri presso un’abitazione. Era stata segnalata una festa oltre l’orario del coprifuoco, che è alle 23, imposto dalle normative anti-covid, ma che potrebbe vedere un leggero mutamento nella prossima settimana.
I militari, secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, hanno accertato il reale svolgimento di una festa per il 18esimo compleanno di un ragazzo. Hanno fatto irruzione quindi nella casa di un 40enne e non hanno potuto che constatare l’accaduto. Alla festa erano presenti 11 persone, con tanto di intrattenimento musicale da parte di un cantante neomelodico. I carabinieri hanno interrotto la festa e sanzionato tutti i presenti.
Potrebbe interessarti anche: Movida violenta a Napoli, Borrelli propone un daspo ai violenti
Leggi anche: Casalnuovo: festa di compleanno al ristorante. Sanzionate 47 persone
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda poi che siamo anche su Instagram e anche su Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Casalnuovo: negozio di detersivi a fuoco. Danni ingenti e forte paura
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare, rompe braccialetto elettronico ed evade: arrestato
Lascia un commento