Festa dei Quattro Altari, Torre del Greco: Gazzè e tanti altri tra gli ospiti
Dal 19 al 21 luglio previsto un ricco programma di eventi per la festa tradizionale di Torre del Greco
Festa dei Quattro Altari a Torre del Greco: presentato il programma e i numerosi ospiti dell’edizione di quest’anno.
Dal 19 al 21 luglio tanti artisti animeranno infatti le serate di Torre del Greco, tra cui Max Gazzè, Enzo Avitabile e La Maschera.
Festa dei Quattro Altari: tutti i dettagli
Molto ambizioso è quest’anno il programma per la Festa dei Quattro Altari, che si svolgerà in particolare negli spazi tra la villa comunale Ciaravolo e Palazzo Vallelonga.
Il programma è stato infatti presentato questa mattina nel palazzo Baronale, sede del Comune. Vede coinvolte tre compagnie di teatro amatoriale, bande musicali, attori professionisti e anche studenti dell’istituto Degni, oltre agli artisti incaricati di creare altari e tappeti.
Tra gli eventi più attesi del ricco programma sicuramente figurano quelli musicali: al termine delle serate di venerdì, sabato e domenica si esibiranno artisti di spicco della scena musicale italiana e napoletana. Si tratta di Max Gazzè, che chiuderà con il suo concerto la serata di venerdì 19, Enzo Avitabile, che sarà presente sabato 20 e infine il gruppo La Maschera, che chiuderà invece la serata finale di domenica 21.
Insomma, tanti eventi artistici e musicali animeranno quindi la Festa dei Quattro Altari, sotto la guida del direttore artistico Gigi Di Luca.
Leggi anche: Elodie in concerto allo stadio Maradona: arriva la data ufficiale
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO