30 Maggio 2020

Festa con bambini all’aria aperta ignorando le norme anti-contagio. Multati

bambini

Festeggiano con i bambini all’aperto senza rispettare la distanza di sicurezza. Intervengono i Carabinieri e scattano multe da 400 euro

In un momento così delicato, non mancano comportamenti irresponsabili e dissennati che mettono a rischio l’incolumità di tutti. Nono sono pochi, purtroppo, coloro i quali non rispettano le disposizioni previste per arginare la diffusione del virus, non indossando la mascherina o creando assembramenti.

Noncuranti delle norme anti-contagio, alcuni genitori facevano festa insieme ai bambini all’aria aperta.

Secondo quanto riporta “Caserta News“, i Carabinieri di Caserta sono stati costretti ad intervenire nel rione Tescione dove genitori e bambini giocavano all’aria aperta senza rispettare la distanza di sicurezza, creando assembramenti.

Le forze dell’ordine, notando la calca, hanno multato i genitori dei piccoli, infatti sono scattate sanzioni da 400 euro.

Non si tratta di un caso isolato, negli ultimi giorni purtroppo frequenti sono gli interventi delle forze dell’ordine per sciogliere gli assembramenti di chi, senza rispettare le norme previste, mette a rischio la salute di tutti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: NAPOLI, SCOPERTA FABBRICA ILLEGALE DI MASCHERINE. TRE DENUNCE

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.