Festa al cimitero, palloncini e torta con la famiglia al completo
A Napoli si fa una festa in un cimitero: palloncini e torta per festeggiare probabilmente una donna morta. E’ scandalo
FESTA AL CIMITERO – Fa discutere quanto accaduto in uno dei cimiteri napoletani: un gruppo di persone hanno festeggiato un compleanno, presumibilmente quello del deceduto, all’interno di un campo santo.
Hanno adornato il loculo con dei palloncini rosa disposti in cerchio e accanto hanno addobbato a festa un tavolino per tutti i commensali. Appoggiato su di esso anche una torta che raffigurava una donna, probabilmente la festeggiata.
Il video, che sta diventando virale, è stato pubblicato sul proprio profilo dal consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, al quale è stato inviato con tale descrizione:”Francesco, una festa con tanto di torta e spumante in un cimitero?!’? Ma il rispetto per un luogo di sofferenza e raccoglimento e i rispetto per gli altri dove sono finiti?”.
Ovviamente, come se non bastasse, l’intera scena è stata registrata e messa in rete su TikTok.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Duplice omicidio Vincenzo Palumbo: giudizio immediato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento