Festa a Napoli: vincite milionarie portano fortuna a Cardito e Marano
Grandi vincite a Napoli: 1 milione di euro al Million Day e 95mila euro al SuperEnalotto.
Festa a Napoli vincite milionarie – Napoli continua a sorridere grazie alla fortuna al gioco.
In un weekend ricco di emozioni, due importanti vincite hanno fatto festa tra i giocatori di Cardito e Marano, confermando ancora una volta la Campania come una delle regioni più fortunate d’Italia.
Festa a Napoli vincite milionarie
Sabato 7 settembre 2024, durante l’estrazione del Million Day, due fortunati giocatori hanno centrato il premio massimo da 1 milione di euro ciascuno. Uno dei due biglietti vincenti è stato giocato a Cardito, in provincia di Napoli, mentre i dettagli dell’altra vincita restano ancora un mistero.
La combinazione vincente che ha reso milionari questi fortunati giocatori è stata 5-13-27-28-50.
Ma non finisce qui. Sempre il 7 settembre, durante l’estrazione n. 143 del SuperEnalotto, un altro fortunato giocatore di Marano di Napoli ha centrato un “5” da ben 95.142,27 euro.
La schedina vincente è stata giocata presso la ricevitoria edicola Galdiero in Via Ranucci, 48. Anche se il tanto ambito “6” continua a nascondersi, con un jackpot che ora sale a 73 milioni di euro, questa vincita ha sicuramente regalato un sorriso al fortunato giocatore.
La Campania si conferma così una terra di grandi vincite, con ben 40 premi milionari dal 2018 ad oggi, posizionandosi al secondo posto in Italia dopo la Lombardia, che detiene il primato con 44 vincite da 1 milione di euro.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: SuperEnalotto: vincita da 123mila euro a Napoli
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO