Ferragosto di sangue a Napoli. Aggredite due donne
Ferragosto di sangue nel napoletano. A farne le spese sono ancora una volta le donne. Ecco cosa è successo ieri in tarda serata…
[ads1]
Ferragosto di sangue a Napoli – E’ una notte di violenza e di sangue quella appena trascorsa a Napoli, dove due donne sono state aggredite con estrema cattiveria e brutalità. Si tratta di due episodi distinti, per dinamica e luogo, ma di simile violenza.
La prima delle due aggressioni riguarda una 34enne di origini dominicane, assalita in piazza San Francesco a Capuana, nei pressi di via Cesare Rosaroll, con un violento colpo all’addome. La donna è ora ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Loreto Mare. Alla base dell’accoltellamento, litigi pregressi con i vicini di casa.
Anche il secondo triste episodio di questo ferragosto riguarda un’aggressione ai danni di una giovane donna, una 36enne, aggredita dall’ex marito mentre si trovava all’interno del parcheggio Brin. La vittima è stata percossa e colpita in diverse parti del corpo da pugni e calci ed ha riportato numerose contusioni e un importante trauma cranico e facciale. Anche su questo episodio stanno tuttora indagando le forze dell’ordine.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO