16 Agosto 2016

Bacoli, denuncia dei Verdi: lido vieta ingresso a famiglia


Verdi: vietato l’ingresso ad un noto lido
 di Bacoli a una famiglia perché aveva con sé la pappa per le bimbe. Ecco La replica del Lido

[ads1]

Parte la denuncia dei Verdi dopo un video pubblicato sui social nella giornata di ieri. Nel video, girato all’esterno del

Borrelli

Francesco Emilio Borrelli – Verdi

Lido Enea di Miniscola, il padre denuncia il sopruso subito: il sorvegliante del lido non avrebbe consentito l’accesso alla struttura alla famiglia, in quanto provvista di pappa per la bambina trasportata nel passeggino.

Pronta la denuncia dei Verdi: “se è vero quanto denunciato su facebook da un papà napoletano siamo di fronte a un episodio di intolleranza inaccettabile perché, stando a quanto dichiarato in un video postato su facebook, alla famiglia composta dai genitori e da due bimbe piccole, sarebbe stato impedito di entrare nel lido Enea di Bacoli perché avevano con loro la pappa dei bambini e non potevano portarla nel lido– dichiara  Francesco Emilio Borrelli – questa vicenda va approfondita e, qualora fosse confermata, i gestori del lido dovranno spiegare il loro comportamento”.

L’esponente ecologista aggiunge: “i gestori dei lidi dovrebbero ricordare che non sono proprietari delle aree che gli sono concesse solo ed esclusivamente in concessione: sulle concessioni delle aree demaniali bisogna lavorare molto per evitare abusi”.
La replica del Lido– «I Lettini e ombrelloni erano finiti, hanno chiesto di aspettare e il signore è andato in escandescenza» si difendono i titolari de Lido Enea che poi replicano sempre attraverso il web rigettando al mittente ogni accusa: “Ho deciso di scrivervi per fare chiarezza sull’accaduto. Nel nostro stabilimento sono vietate le borse frigo ma mai e dico mai ci siamo permessi di vietare l’ingresso di pappe per i bimbi e dico mai. Io personalmenimagete ogni giorno cuocio la pastina per loro o riscaldo latte omogenizzati in un microonde che ho acquistato appositamente per loro. Quindi è vero borse termiche per fare i picnic in spiaggia non ne facciamo entrare, ma chiunque è stato nel nostro stabilimento sa che si può portare una colazione a sacco senza problemi, latte per i piccoli, cibo per celiaci, insulina per diabetici. E’ da ieri che leggo recensioni in cui mi viene augurata la morte e forse se veramente non avessi fatto entrare quella bimba per la pappa mi sarei uccisa da sola per la vergogna. Ma i fatti non sono andati cosi…il papà ha voluto riprendere solo il dopo senza far vedere cosa era accaduto prima….quindi io vi invito a riflettere e sopratutto oscurate il viso di quelle povere bimbe che stanno facendo il giro del mondo. Adesso sarete liberi oppure no di crederci non importa ma io davanti a dio ho la coscienza pulita, forse il papà che ha voluto farci questa cattiveria mettendo in primo piano una bimba che piange per impietosire il web si deve fare delle domande ribadisco al lido Enea mai e poi mai un bimbo non ha mangiato la sua pappa. Molte mamme che vengono da noi possono confermarlo”.

[ads2]