Ferragni: “Mettete la mascherina”, la situazione è critica
Ferragni: “Indossate la mascherina la condizione italiana è molto compromessa”. Un semplice gesto può cambiare le sorti di un intero paese
Il Governo ha sentito il bisogno di chiedere aiuto a chi avendo un certo seguito sui social, possa sensibilizzare circa l’utilizzo delle mascherine e dunque ridurre i rischi di un’emergenza sanitaria che pare già versare in condizioni critiche. La Ferragni insieme a suo marito Fedez, ammontano ad un seguito di 30 milioni di persone.
L’influencer ha chiaramente esortato chiunque la ascolti ad indossare la mascherina, solo così possiamo sperare in un miglioramento. Queste le parole usate dalla blogger: “Chiunque adesso abbia un grosso seguito, deve avere anche la responsabilità di sensibilizzare. In questo momento mi sento di sensibilizzare verso l’uso della mascherina, perchè è un piccolo gesto che però fa veramente la differenza, soprattutto se utilizzata da tutti quanti. Adesso la situazione in Italia è davvero delicata. Tutto sta alla responsabilità di ognuno di noi. Mettete la mascherina.”
Insomma per evitare un nuovo lockdown che porrebbe in ginocchio il nostro paese già calato in una realtà economica precaria e che fatica a risalire, bisogna che tutti rispettino le norme di sicurezza disposte dal Governo italiano. Ci si affida la buon senso civico.
Clicca qui per il video con le parole dell’influencer.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trasporti e Covid: 6 le linee aggiuntive per sostenere l’ Anm
Lascia un commento