Fernando Llorente potrebbe tornare in Champions
Fernando Llorente potrebbe tornare a giocare in Champions League. Qual è il futuro dell’attaccante spagnolo? Le ultime di calciomercato
È tempo di acquisti e cessioni. Il calciomercato in casa Napoli non si ferma, c’è chi ha già salutato la rosa e chi, per il momento, non lo ha ancora fatto.
Ma c’è anche chi dice no.
È il caso di Amin Younes che, quasi a chiusura della trattativa Hellas-Napoli, ha bloccato l’accordo dicendo “no” alla maglia gialloblu.
La destinazione, dunque, non è stata approvata dal calciatore tedesco e l’affare, almeno per questo momento, resta in attesa.
Questa mattina, sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, è apparsa la notizia sull’ex numero 9 azzurro: Llorente.
Fernando Llorente, da quanto si apprende, ha un ingaggio importante – circa 2.5 milioni a stagione per un altro anno – e la SSC Napoli vorrebbe non occuparsene più.
Il quotidiano annuncia che il futuro dello spagnolo non è poi così incerto, perché Fernando potrebbe tornare in Liga.
Ciò significa che un attaccante abile come Llorente – il quale ha militato dal 2013 al 2015 alla Juventus; successivamente al Siviglia; Swansea City; Tottenham; per poi approdare, nell’anno 2019, all’ombra del Vesuvio – farebbe comodo ad una squadra che, nella prossima stagione, dovrà affrontare la Champions League.
Per lo spagnolo si tratterebbe, dunque, di un ritorno, perché nella stagione 2015-2016 è stato protagonista nella fase a gironi di Champions League contro la sua ex bianconera.
Intanto, la destinazione è ancora in fase di valutazione, ma lo spagnolo lascerà a breve Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “NAPOLI, L’INTER TI REGALA UN CENTROCAMPISTA. IL GIOCATORE HA DETTO SÌ”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento