Fermato pusher su scooter rubato: era in possesso di 3 tipi di droga
Fermato pusher su scooter rubato a Somma Vesuviana: 28enne già noto alle forze dell’ordine trovato con tre tipi di droga da vendere
FERMATO PUSHER – I carabinieri della stazione locale di Somma Vesuviana hanno fermato uno scooter guidato da un 31enne del posto già noto alle forze dell’ordine accompagnato da un altro giovane di anni 28 anch’egli del posto e già noto ai militari. Lo scooter, grazie a un’indagine sul posto da parte dei carabinieri, si è in poco tempo rivelato rubato. Il motociclo, infatti, è risultato oggetto di denuncia per furto risalente a qualche giorno fa e avvenuto nella località di Cava de’ Tirreni.
Automatica e immediata la perquisizione dei due giovani che ha portato al rinvenimento di tre tipi di droga in possesso del 28enne a bordo dello scooter. In particolare, secondo quanto riportato da Il Meridiano News, il giovane deteneva: un panetto da 35 grammi di hashish, una bustina con all’interno 6 grammi di marijuana e una dose di cocaina.
L’esito del controllo da parte dei militari ha portato a una denuncia per ricettazione a danno di entrambi i giovani per il possesso di uno scooter rivelatosi poi rubato. In attesa di giudizio è invece il 28enne nel cui possesso i militari hanno rinvenuto della droga destinata molto probabilmente alla vendita.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Seda due anziani ricoverati in ospedale e li deruba: denunciato OSS
ARTICOLO PRECEDENTE
Procida Capitale della cultura 2022: oggi il via con la visita di Mattarella
ARTICOLO SUCCESSIVO
Multe da 100 euro per gli over 50 non vaccinati: come fare reclamo
Lascia un commento