Fermato con droga: arrestato 24enne a Porta Nolana
Fermato con droga a Porta Nolana: 24enne arrestato dalla Polizia con l'accusa di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti
Fermato con droga a Porta Nolana. Un 24enne marocchino è stato fermato dalla Polizia di Stato e tratto in arresto, poiché in possesso di 31 stecche di hashish di 40 grammi ciascuna. L’intervento degli agenti è avvenuto dopo aver osservato uno scambio sospetto di denaro tra il giovane e un’altra persona.
Fermato con droga a Porta Nolana: l’accaduto
Nella pomeriggio del 20 agosto, un ragazzo di 24 anni di origini marocchine è stato sorpreso dalla Polizia di Stato durante un’attività di compravendita di droga. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nel transitare in piazza Nolana, hanno notato un soggetto sospetto.
L’uomo, in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa ad una persona. L’intervento si è svolto durante il servizio di controllo del territorio. I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato il prevenuto trovandolo in possesso di 31 stecche di hashish del peso complessivo di 40 grammi circa e di 20 euro, evidente provento dell’attività delittuosa perpetrata. L’acquirente, invece, è stato trovato in possesso della dose appena acquistata.
Per tali motivi, l’indagato, identificato per il 24enne del Marocco con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto. Le accuse sono di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Ti potrebbe interessare anche “Rivolta a Poggioreale dopo l’annullamento di una visita medica ai detenuti”
ARTICOLO PRECEDENTE
Rivolta a Poggioreale: protesta dei detenuti dopo visita medica annullata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nella Galleria Laziale: morto motociclista di 62 anni