Follia nel napoletano: uomo sparato dopo tamponamento con l’auto
Ferito brutalmente dopo un tamponamento con l’auto, i carabinieri hanno iniziato la caccia all’uomo responsabile di tale follia
FOLLIA IN STRADA – Un uomo è stato ferito brutalmente alle gambe dopo un banale litigio causato da una macchina tamponata a via Ariosto a Volla.
A darne notizia è il quotidiano online Fatto Vesuviano.
I due uomini hanno litigato a causa del tamponamento avvenuto all’incrocio tra via Ariosto e via Alfieri, poi uno dei due si è allontanato dopo il litigo senza chiedere scuse.
In seguito, l’uomo è tornato in sella ad uno scooter con un complice alla guida e una pistola in mano. Così ha iniziato a sparare all’altro conducente ferendolo gravemente alle gambe. Successivamente alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi e adesso il ferito si trova all’Ospedale del Mare con una tibia perforata.
Dopo l’episodio, i carabinieri della stazione locale hanno chiesto aiuto a quelli della sezione operativa di Torre del Greco e quelli del Nucleo Operativo di Torre Annunziata.follia
I militari hanno iniziato le indagini per arrivare a identificare l’uomo che ha compiuto tale follia per una lite banale.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Ti potrebbe anche interessare:Coronavirus, Conte:”Da domani discoteche chiuse in tutta Italia. Mascherine obbligatorie anche all’aperto”
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus in Italia, lieve calo di contagi e confermati quattro decessi
Lascia un commento