Ferito alle gambe Napoli: 35enne in una pozza di sangue
35enne gambizzato a Napoli. Due giovani lo sentono invocare aiuto e lo accompagnano in ospedale
FERITO ALLE GAMBE NAPOLI-Ieri, un 35enne è stato ricoverato presso P.O. dei Pellegrini nel centro di Napoli. L’uomo ha ricevuto ferite da arma da fuoco ad entrambe le gambe. Delle indagini si occupa tutt’ora la Polizia di Stato.
A portare l’uomo al pronto soccorso, due giovani in scooter verso le 19 di ieri. Da loro sono arrivate le prime informazioni. Stando alle loro dichiarazioni, avrebbero sentito le urla mentre passavano in piazza Eduardo De Filippo. A quel punto hanno visto il giovane a terra in una pozza di sangue. Lo hanno caricato sul mezzo e lo avrebbero portato in ospedale.
La vittima è in prognosi riservata. Parrebbe non essere in pericolo di vita. Nel corso di un sopralluogo effettuato dalle forze dell’ordine in piazzetta Eduardo De Filippo, non sono rinvenuti bossoli o tracce di sangue. A questo punto, molto probabile che la sparatoria sia in realtà capitata da un’altra parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Essere gay è un dispiacere
Sempre più forte la sensazione che le cariche di Stato siano davvero confuse rispetto a genere, orientamento, e “normalità”. Doveroso dunque, un breve ripasso e più sensibilizzazione sul fatto che essere gay non è un dispiacere, e che la comunità scientifica ritiene le coppie omogenitoriali uguali a quelle eterogenitoriali...
ARTICOLO PRECEDENTE
Regione Campania, Fulvio Frezza:”Diamo una nuova anima al Palazzo Fuga”
ARTICOLO SUCCESSIVO