8 Luglio 2023

Feriti discoteca Ischia: ragazzini colpiti da vetri?

Tre ragazzini feriti a braccia e gambe nei pressi di una discoteca di Casamicciola Terme

credit by pexels

feriti discoteca ischia

FERITI DISCOTECA ISCHIA-Un incidente che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia, che fortunatamente si è concluso nel migliore dei modi. Alle prime luci dell’alba, verso le cinque del mattino, le forze dell’odine vengono messe in allerta da una segnalazione. Tre ragazzini, minorenni, coinvolti in un azzuffo sono rimasti feriti a braccia e gambe. Il tutto è accaduto nei pressi di una discoteca di Casamicciola Terme, sull’isola d’Ischia, dove i tre erano stati poco prima. Giunti prontamente sul posto sanitari e carabinieri della Compagnia locale.

Feriti discoteca Ischia: colpiti con dei cocci di vetro

Come riporta NapoliToday, i giovani coinvolti erano tutti e tre originari dell’isola. Fortunatamente, nessuno parrebbe essere in pericolo di vita. Tuttavia si sono mostrati piuttosto provati, nonchè doloranti, poichè a quanto pare, colpiti da un oggetto appuntito. Probabilmente si tratta di cocci di vetro.

Ciò che è accaduto non è ancora totalmente chiaro, ragion per cui le indagini sono ancora in corso, gestite dalle forze dell’ordine, in attesa che siano chiariti i motivi e le dinamiche del ferimento, nonchè identificati gli eventuali responsabili. I minori hanno ricevuto le cure opportune nell’ospedale ischitano.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incidente bimba Gragnano: muore la piccola Serena