18 Giugno 2021

Ferita da colpo di pistola mentre sbrigava faccende domestiche

da pixabay

vigilanza galleria umberto

Ferita da colpo di pistola mentre sbrigava faccende domestiche sul balcone della propria abitazione: la vicenda

Ferita da colpo di pistola mentre sbrigava delle faccende domestiche sul balcone della propria abitazione.

E’ successo ieri ad Ercolano.

La donna, di 49 anni, è stata centrata da un colpo di arma da fuoco mentre era su proprio terrazzo, in via Tironi di Moccia.

I carabinieri di Ercolano, intervenuti immediatamente sul luogo del ferimento, hanno provveduto in prima istanza a recuperare le immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza della zona, per provare a capire chi ha esploso il colpo.

Stando ad una prima ricostruzione, pare che la donna stesse sbrigando le consuete faccende domestiche, quando ha avvertito un forte dolore alla schiena.

Prontamente soccorsa dai familiari, è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale napoletano del Mare, dove è attualmente ricoverata.

Qui, i sanitari le hanno curato la ferita: la donna, stando a quanto riportano i colleghi di Internapoli.it, non è in pericolo di vita ma verrà dimessa tra qualche giorno, e sarà sottoposta a tutti i controlli del caso.

I carabinieri hanno già avviato le indagini, nel tentativo di ricostruire la dinamica del ferimento e di risalire ai colpevoli.

La donna e i suoi familiari risultano incensurati e slegati da qualsiasi vincolo con la malavita organizzata.

Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti risulta essere quella del ferimento involontario, a seguito dell’esplosione del colpo d’arma da fuoco potenzialmente fatto partire durante una stesa, ovvero un raid dei clan della zona.

Pr restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.