18 Giugno 2021

Anticipazioni Domenica In: Giulia Stabile ospite nella puntata del 20 Giugno

Fonte foto: "dilei.it"

Giulia Stabile

Anticipazioni Domenica In: Giulia Stabile ospite da Mara Venier nella prossima puntata. Compleanno sulla Rai per la vincitrice di Amici 20

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN: GIULIA STABILE OSPITE DA MARA VENIER– Nella prossima puntata di “Domenica In“, secondo le anticipazioni, i fan potranno vedere Giulia Stabile. Mara Venier, ristabilitasi dopo il ricovero avvenuto negli scorsi giorni, torna dunque a far sognare il suo pubblico. I colleghi di “Tv Blog” hanno annunciato che ci sarà un parterre d’ospiti davvero d’eccezione per la Puntata di Domenica 20 Giugno.

In particolare, i fan potranno vedere la vincitrice di Amici Giulia Stabile, che si racconterà in un’intervista a tu per tu con Mara Venier. La ballerina, super seguita e amata dai suoi supporters, allieterà sicuramente la platea col suo sorriso e la sua genuinità. Una giornata speciale per l’ex allieva di Veronica Peparini, che proprio il 20 Giugno compirà 19 anni. Sicuramente Giulia parlerà anche della sua storia d’amore con Sangiovanni, tenendo anche i fan di quest’ultimo francobollati alla TV nonostante il gran caldo previsto.

Ma il parterre di ospiti di Domenica In (20 giugno) non si ferma di certo a Giulia Stabile. Secondo le anticipazioni di Domenica In ci sarà anche l’etoile Eleonora Abbagnato (conduttrice di un programma su RaiPlay), che si racconterà tra vita privata e carriera, l’attore Salvatore Esposito, star di Gomorra, che parlerà del suo primo libro pubblicato ‘Sciamani’ Paola Minaccioni, la quale parlerà del film School of Mafia e infine Bruno Venturini per lo spazio dedicato alla musica. E allora appuntamento assolutamente imperdibile per gli amanti di Amici e per i fan di Mara Venier: Domenica 20 Giugno ore 14:00, tutti sintonizzati su Rai 1.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS. RESTA AGGIORNATO SU AMICI E GOSSIP. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “SANGIO E GIULIA SU TIK TOK: BUONA FORTUNA A TUTTI I MATURANDI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.