26 Giugno 2023

Feltri contro i gay: la frase choc

feltri

FELTRI CONTRO I GAY: Che Feltri non ha peli sulla lingua si sapeva già, ma se il suo stuzzicare diventa insultare non va così bene. La sua ultima uscita pubblica pare non essere piaciuta.

Ha scritto infatti sul suo profilo twitter, senza pensare neanche un secondo di poter essere irrispettoso: “Cari amici gay lo volete capire che il c*** è un’uscita di sicurezza e non una entrata secondaria?”

FELTRI CONTRO I GAY: LE REPLICHE

In molti hanno subito replicato. Tra questi il membro del Comitato Nazionale dei Radicali e di Assemblea Nazionale di Più Europa Ennio Ferlito ha scritto: “Caro direttore Feltri, noi tutti lasciamo che lei usi il suo c*** per esprimere i suoi pensieri, lasci gli altri liberi di usare i loro come cavolo gli pare. Grazie”.

La giornalista Penelope Panico ha scritto : “Mi scusi, ma le ricordo che ci sono medicinali che sono formulati per quello (per altro dovrebbe saperlo vista l’età) Forse però sono semplicemente io, che mi ostino a pensare che le idiozie che scrive non siano dovute ad un deficit neurologico dato proprio dall’invecchiamento “

E ancora tra i tanti commenti: “Buonasera Vittorio, le faccio sommessamente presente che la bocca serve anche ad ingerire liquidi analcolici, non soltanto quelli di gradazione superiore al 12%”.

Potrebbe interessarti anche: Vittorio Feltri, le parole che non ti aspetti su Napoli