Home Attualità Feltri a La7: "I meridionali sono inferiori ma economicamente"

Feltri a La7: “I meridionali sono inferiori ma economicamente”

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 13:25

Feltri a La7: “I meridionali sono inferiori ma economicamente”

Vittorio Feltri, a seguito dell’enorme polemica scoppiata durante la settimana scorsa, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di La7 per “Non è l’Arena“. Queste le sue parole:

“Qualcuno ha distorto le mie parole. Io mi riferivo al fatto che il Sud fosse inferiore economicamente al Nord. Mi riferivo al portafoglio, non al cervello.
Io non faccio test d’intelligenza, conosco tanti rincoglioniti anche a Bergamo”

Sulla frase “Cosa vado a fare in Campania. Il parcheggiatore abusivo?” Vittorio Feltri ha risposto così: Io ho qui il mio lavoro, cosa ci vado a fare a Napoli? Perché volete negare che a Napoli ci sono i parcheggiatori abusivi?

Infine, Feltri ha risposto in merito alla frase “Al Sud devono stare attenti sennò fanno una brutta fine”: Ho risposto alle accuse arrivate al nord sulla gestione del virus. Al Sud le strutture mediche sono inferiori, se il virus fosse arrivato lì avrebbe fatto disastri. Questo è un dato di fatto”

Durante la trasmissione in onda su La7, molti sono i personaggi intervenuti in merito alla questione Feltri. Tra questi anche la giornalista de “Il Foglio” Annalisa Chirico, la quale ha voluto affermare che al Sud la povertà porta i cittadini ad essere “inferiori” moralmente.

Feltri attacca il Sud: “Avete ciucciato quattrini, meritate una brutta fine”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE