2 Ottobre 2023

Fedez ricoverato: è finito nuovamente in sala operatoria

Fedez ricoverato, ieri è stata necessaria un'altra trasfusione di sangue. Le condizioni di salute del cantante

Malore Fedez fedez ricoverato, fedez mostra il fisico,

Fedez ricoverato – Il noto cantante pare sia finito nuovamente in sala operatoria nella giornata di ieri per un altro episodio di sanguinamento.

Stando a quanto riportato pochi minuti fa dai colleghi de Il Corriere, pare che per il cantante ieri sia stata necessaria un’altra trasfusione.

Fedez ricoverato, le condizioni di salute del cantante

Il rapper è ricoverato nel reparto di chirurgia al Fatebenefratelli di Milano da giovedì scorso e pare che, per il momento, non siano previste dimissioni dal nosocomio milanese. Il cantante, infatti, ieri è finito nuovamente in sala operatoria per una sutura in seguito ad un altro episodio emorragico.

Le condizioni di salute di Fedez sembrano essere ancora compromesse. Al suo fianco c’è la moglie, Chiara Ferragni che giovedì, avendo saputo del ricovero del marito, è tornata di corsa da Parigi, dove si sta tenendo la nuova stagione della Fashion Week francese.

E’ stato lo stesso Fedez poi, nei giorni scorsi, a spiegare le sue condizioni in una storia pubblicata sul suo profilo social:

“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Pare che ieri, però, sia stata necessaria un’altra trasfusione per il cantante. I suoi fan sono molto preoccupati e stanno continuando ad inviare messaggi di vicinanza al rapper, nella speranza che possa ritornare quanto prima a casa con la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Fedez ricoverato: le condizioni del cantante