5 Ottobre 2023

Fedez ricoverato: arrivano le parole di Chiara Ferragni

Il rapper è stato operato d’urgenza a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere anastomiche

WIKIPEDIA

FEDEZ RICOVERATO

FEDEZ RICOVERATO-Sono trascorsi ormai diversi giorni dal 28 ottobre, cioè da quando il noto rapper Fedez è stato ricoverato all’ Ospedale Fatebenefratelli di Milano. Un’emorragia interna causata da due ulcere anastomiche ha reso necessaria un’operazione d’urgenza. Quando le acque sembravano calmarsi, un nuovo intervento. Domenica 30, un altro sanguinamento e Fedez è finito di nuovo sotto i ferri.

Dopo una settimana di silenzio, Chiara ieri, si è fatta viva sui social, con un messaggio breve e conciso rivolto ai suoi fan. Senza scendere nel dettaglio, di ciò che sta vivendo e provando con suo marito, ha detto solo: ”Vi leggo e sono grata”, manifestando la sua gratitudine per l’affetto ricevuto. Non mancano certo gli hater che augurano anche la morte all’artista. Ma l’influencer sa quanto sia inutile dibattere su questo. La Ferragni era a Parigi quando Fedez si è sentito male. Rientrata con l’amica Chiara Biasi, è semppre rimasta al fianco del marito.

Le condizioni del cantante sono “delicate”. Tanto che al momento non si parla di dimissioni. A causare queste emorragie, le ulcere formatesi dopo l’intervento chirurgico del 2022 per la rimozione di un cancro al pancreas.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Raccolta fondi per la famiglia di “Mister Pella Pazzo”, ma è tutto falso