Fedez Muschio Selvaggio: il rapper abbandona il podcast
Dopo la pubblicazione dell'ultima puntata del podcast, il rapper annuncia ai suoi followers che il programma passerà nelle mani del suo ex socio Luis Sal
FEDEZ MUSCHIO SELVAGGIO – «Muschio selvaggio finisce qui, anzi non lo so. Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai c……». Queste sono state le parole del rapper Fedez pronunciate nelle sue storie Instagram. Ieri 25 marzo, infatti, è stata trasmessa sulle piattaforme l’ultima puntata del podcast e il rapper ha dato la notizia ai suoi followers.
Questa è un’altra batosta che si aggiunge ad un periodo complicato per lui, il quale deve fare i conti con l’abbandono della produzione del podcast, oltre che dell’allontanamento da Chiara Ferragni e il suo conseguente trasloco.
Fedez lascia Muschio Selvaggio: un anno di conflitto con Luis Sal
Fedez e Luis Sal erano soci, fino a giugno dello scorso anno, quando Luis ha deciso di andarsene per una serie di problemi avuti con il socio. Il divorzio societario non è stato indolore. La società che edita il podcast è stata fondata da entrambi. Entrambi quindi hanno titolarità sul progetto.
Infatti le quote societarie erano divise a metà tra loro due. E sembra che non ci sia stato un accordo economico che garantisse a Fedez di rimanere in buoni rapporti con l’ex socio. Infatti, il rapper ha affermato che ha garantito lui stesso le spese e gli stipendi negli ultimi mesi per far andare avanti la trasmissione.
La situazione è diventata talmente insostenibile che Fedez ha deciso di lasciare il programma assieme a Mr. Marra. Nemmeno l’offerta di acquisto delle quote societarie è andata a buon fine. Anzi, sembra proprio che, davanti alla lite legale, non ci sia mai stata una trattativa solida.
Qualche giorno fa, la giornalista Selvaggia Lucarelli, che si tiene informata sulla vita dei Ferragnez, aveva pubblicato un tweet: «Luis Sal, da quel che mi risulta, a breve torna con un podcast. E quel podcast potrebbe anche essere proprio “Muschio selvaggio”»
Non è chiaro se Fedez e Mr. Marra proseguiranno con un altro progetto editoriale in altra e soprattutto con altro nome.
Fonte: Open
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Caso Muschio Selvaggio: l’esito del ricorso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO