Fedez mostra il fisico dopo i 10 kg persi: “Torno ad allenarmi”
Fedez torna a far parlare di sé e questa volta attraverso una foto dove mostra il suo fisico dopo i 10 kg persi. Si ricorda che il rapper non ha passato un bel periodo negli ultimi tempi, infatti il suo ricovero presso il Fatebenefratelli di Milano a causa delle emorragie interne ne sono la diretta dimostrazione.
Ecco cosa ha detto il cantante.
Fedez mostra il fisico dopo i kg persi: le sue parole
Come si diceva, Fedez mostra il fisico dopo i cambiamenti avuti in quest’ultimo periodo. Il cantante, nella didascalia della foto, commenta così:
“Dopo due mesi di stop, 10 chili persi e un’emorragia interna oggi ho ripreso ad allenarmi. Sono tipo allenamenti da 80enne ma da qualche parte bisognerà pure iniziare”.
Il cantante, si ricorda, nelle scorse settimane è stato ricoverato d’urgenza al Fatebenefratelli di Milano a causa di alcune emorragie interne che lo hanno ridotto in fin di vita. Solo grazie all’intervento tempestivo dei sanitari e alle trasfusioni di sangue il rapper è stato salvato.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Fedez ricoverato: arrivano le parole di Chiara Ferragni
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Fedez ricoverato: è finito nuovamente in sala operatoria
ARTICOLO PRECEDENTE
Santa Maria la Carità, Eugenio muore a soli 20 anni a causa di un brutto male
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scampia, blitz anti-droga nella Vela Celeste: in manette un 22enne un 49enne