Fedez e Chiara Ferragni: il cantante ha tradito l’ex moglie?
Il rapper sarebbe stato infedele e avrebbe preso una sbandata per la bella Paola Di Benedetto?
FEDEZ E CHIARA FERRAGNI-Da quando è giunta al capolinea la storia d’amore dei Ferragnez, se ne sentono di ogni sul conto di tutti e due. Sebbene la loro separazione sia ormai una notizia certa, manca un’ufficializzazione che si avrà solo con un comunicato stampa. Ad ogni modo, ciò che sembra essere evidente, è che la crisi che li ha divisi, non è nata all’improvviso ma stava insidiando la coppia già da diversi mesi. Poi il pandoro gate sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e avrebbe messo irrimediabilmente la parola FINE.
Fedez e Chiara Ferragni: una storia con Paola di Benedetto?
L’ultima indiscrezione che sta circolando ultimamente, riguarda un tradimento. Fedez avrebbe messo le corna alla moglie con la famosa ex Madre Natura, Paola Di Benedetto. Insospettisce soprattutto il fatto che le donne di casa Ferragni, abbiano tolto il segui sui social.
Oggi, 27 marzo, la ex gieffina ha risposto direttamente alle accuse. Paola Di Benedetto è stata l’amante di Fedez? Lei ha negato ogni cosa, e a dichiararlo è Alfonso Signorini. ‘‘La notizia del flirt è falsa e stanno valutando le vie legali”
Dopo questa ulteriore smentita, per conoscere i motivi di questa sconvolgente separazione, non resta che attendere la prossima intervista a Belve di Fedez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I Concerti di Primavera della Nuova Orchestra Scarlatti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorrento arrestato ladro di biciclette: incastrato dagli stessi vestiti