Fedez Anna Oxa, polemica a Sanremo 2023: “è una maleducata”
Ancora polemiche a Sanremo 2023. Fedez accusa Anna Oxa in diretta su Instagram: "È stata veramente maleducata, ma non gliel'ho detto"
Fedez Anna Oxa – Dopo il Blanco Gate e il Fedez Gate, arriva una nuova polemica a Sanremo 2023. Protagonista è Anna Oxa.
Nel corso della quarta serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo, dopo la sua esibizione con gli Articolo 31, Fedez va in diretta su Instagram con l’account di Trash Italiano e fa una rivelazione proprio su Anna Oxa.
Ha detto: “Anna Oxa è stata maleducata perché ha saltato la fila per le prove. C’era una scaletta per le prove dei vari artisti. Lei è arrivata e ha saltato la fila. È stata maleducata. Volevo dirglielo ma poi ho lasciato perdere“.
Secondo il rapper, quello della Oxa non è stato un bel comportamento dopo che gli altri aspettavano da circa due ore.
Il nome di Anna Oxa è spuntato anche nel corso della serata di ieri, sui social, associato ad un litigio. Gli influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza avevano fatto trapelare che dietro le quinte di Sanremo 2023 ci fosse stato un litigio “con bicchieri d’acqua”. Le iniziali dei soggetti coinvolti erano A e M. Un altro post su Twitter avrebbe poi rivelato che le litiganti erano la Oxa e Madame. Il tutto, però, è stato prontamente smentito dalla Rai e dagli staff delle rispettive cantanti.
Cosa succederà dopo questa “accusa”?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Pagelle Sanremo 2023 quarta serata: i voti delle cover
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO