25 Ottobre 2021
Federico Salvatore, gli aggiornamenti sul suo stato di salute
Federico Salvatore, la moglie aggiorna i numerosi fans del cantante sulle sue condizioni di salute: “Percorso non semplice”
Federico Salvatore – I numerosi fans del cantante-attore napoletano sono da settimane sulle spine, a causa del malore improvviso accusato dal noto volto della musica italiana, che lo ha costretto ad un ricovero d’urgenza.
La moglie, attraverso i profili social ufficiali di Federico, ha aggiornato i suoi nimerosi supporters sulle condizioni di salute del marito.
Questo il suo accorato e sentito messaggio:
“Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio uno ad uno per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia. Tutto questo ci da una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico. Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano. Il cammino è ancora lungo ma sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima. Grazie ancora a tutti dal profondo del cuore, a presto. Flavia”.
Il popolare cantautore è stato ricoverato presso il nosocomio Ospedale del Mare per un’improvvisa emorragia cerebrale. La notizia è stata ufficializzata il 13 ottobre, quando Flavia, moglie di Federico, ha deciso di rispondere ai tanti messaggi di vicinanza e sostegno rivolti al marito da fans e colleghi.
Dunque, le condizioni di salute dell’uomo sarebbero in lento ma progressivo miglioramento, nonostante la moglie abbia tenuto a precisare che si tratta di un percorso complicato e lungo.
Numerosissimi i messaggi di vicinanza ed affetto arrivati sui profili social del cantante.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 25 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
Lascia un commento