Federico Salvatore cambia ospedale per iniziare la riabilitazione
Inizia la riabilitazione Federico Salvatore: la conferma direttamente dalla moglie che ringrazia tutti per l’affetto incondizionato
FEDERICO SALVATORE – Fu ricoverato qualche settimana fa a causa di un malore. Oggi cambia ospedale per iniziare un percorso riabilitativo.
E’ questo che racconta Flavia, la moglie di Federico Salvatore, attore e cantante partenopeo che ha fatto divertire intere generazioni. Questo il post pubblicato circa un’ora fa sulla pagina di Salvatore:
“Federico è stato trasferito dall’Ospedale del Mare ed ha iniziato il suo percorso di riabilitazione. L’infinito affetto da parte vostra ci da sempre più forza, giorno dopo giorno, siete tantissimi e calorosissimi. Per ricambiare tutto l’amore che Napoli, e non solo, sta dimostrando a Federico ho deciso di condividere con voi questo brano in cui c’è tutto l’amore che lui, da sempre, prova per la sua terra. È un brano malinconico, come il momento che tutti noi che vogliamo bene a Federico stiamo vivendo, ma allo stesso tempo un brano di speranza e d’amore. A presto, Flavia”.
LA MOGLIE POSTA UN VIDEO : GUARDALO QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Federico Salvatore, gli aggiornamenti sul suo stato di salute
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento