Federica Pellegrini conclude la sua Olimpiade con un settimo posto
Federica Pellegrini nella sua quinta e ultima finale olimpica, ottiene un settimo posto nei 200 sl: “È stato un viaggio incredibile…”
Dopo essere diventata la prima donna ad arrivare in finale per cinque olimpiadi consecutive, Federica Pellegrini conclude la sua ultima sfida olimpica nei 200 sl con un settimo posto. La finale si è disputata alle 3.41 ore italiane.
Sui social la Pellegrini ha ringraziato tutti i suoi sostenitori: “È stato un viaggio incredibile…bellissimo e difficile… sono fiera di me, di come sono cresciuta e della donna che sono diventata negli anni!! Ho preso a pugni il mondo (anche me stessa a volte) per tanto tempo, per tanti anni, lottando sempre fino all’ultimo centimetro di acqua disponibile!!! Sono felice veramente felice oggi!! Era l’ultimo 200 che volevo, in un’altra finale olimpica!! Ho dato tutta la mia vita a questo sport e, a questo sport ho preso tutto quello che volevo e anche di più!! GRAZIE a tutte le persone che mi hanno tifata e sostenuta in questi anni GRAZIE alla mia FAMIGLIA (il mio cuore pulsante)… GRAZIE al mio STAFF che non ha mai mollato come me!!”.
Anche con un settimo posto, Federica sarà sempre la Divina.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Perché i bambini si ammalano meno di Covid? La scoperta del Ceinge
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio De Donno: addio al dottore promotore della terapia con il plasma
Lascia un commento